Bandi

Iscrizioni elenco degli Avvocati fiduciari ANAS: dal 25 settembre al 25 ottobre 2018

Dal 25 settembre al 25 ottobre 2018 su tutto il territorio nazionale (ad esclusione della materia di contenzioso penale) sulla piattaforma anas.4clegal.com


Anas, per la gestione del proprio contenzioso, a partire dal 2016 ha istituito elenchi territoriali di professionisti, cui affidare la difesa dei propri diritti e interessi secondo principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

A partire dal 25 settembre saranno riaperte le iscrizioni per tutti coloro che abbiano interesse a diventare i nostri legali di fiducia.

Pertanto, gli Avvocati che intendano iscriversi nel nostro Elenco dovranno accedere alla piattaforma anas.4clegal.com dove saranno presenti, a partire dal 25 settembre, tutte le indicazioni ed i requisiti richiesti per l’iscrizione, nonché il disciplinare per il conferimento degli incarichi attraverso la procedura del beauty contest che andrà attentamente esaminato da parte dei professionisti prima dell’iscrizione.

Nella logica di agevolare la procedura di iscrizione è a disposizione per informazioni il numero verde di anas.4clegal 800 960 316 oltre all’e-mail elencoliberoforo@stradeanas.it.

La procedura di apertura delle iscrizioni riguarderà, in questa prima fase, tutti gli avvocati tranne i penalisti per cui sarà aperta una finestra ad hoc sempre nell’ultimo trimestre del 2018.


Sul sito del COA di Locri anche la lettera inviata da ANAS (link alla fonte)